Ciro Ferrara
MILANO – Il Milan è in continua crescita, sotto tutti i punti di vista. Il club non sta solo ottenendo ottimi risultati, in campo nazionale quanto europeo, ma può contare anche e soprattutto su un gruppo forte e coeso. Proprio nella giornata di ieri infatti, l Milan, intervenuto su Twitter, ha pubblicato le immagini della seduta di allenamento odierna a Milanello. Una seduta facoltativa che però ha visto la presenza di quasi tutti i giocatori rossoneri.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/acmilan/status/1343968947092205568?s=20″]
Anche Ciro Ferrara, ex difensore di Juventus e Napoli, si è espresso proprio sulla situazione dei rossoneri. Ha infatti parlato ai microfoni del Corriere della Sera a proposito della lotta Scudetto. Queste sono state le sue dichiarazioni: ”In generale la Juve è più attrezzata di Inter e Milan per lo Scudetto, è anche più abituata a stare lì. L’Inter però ha Conte, uno abituato a ottenere risultati in club che non vincevano da tempo. Il Milan come organico è sotto, ma a me è capitato di vincere in squadre con rose meno forti, i rossoneri in fondo possono arrivarci eccome”.
Il capitano rossonero Alessio Romagnoli, intervenuto su Instagram, ha pubblicato una foto scattata durante l’allenamento, il primo dopo la pausa natalizia, facendo sentire la sua presenza a tutto il gruppo. “Habitat naturale” ha scritto il capitano rossonero sul noto social network. Questo il suo post.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CJZEyZDFttj/?utm_source=ig_embed”]
Innsomma, è un momento d’oro per il Milan. Momento che chiude un 2020 come non si vedeva ormai da diversi anni. Il club è infatti la squadra che ha ottenuto più punti di tutti nell’anno solare appena trascorso, staccando, e non di poco, sia l’Inter di Antonio Conte, sia la Juventus, prima di Maurizio Sarri e poi di Andrea Pirlo.
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…