Andriy Shevchenko,
[fncvideo id=591519 autoplay=true]
Il destino a volte gioca brutti scherzi: per Andriy Shevchenko quella contro il Milan potrebbe essere l’ultima apparizione da tecnico del Genoa. Per lui che è una bandiera della squadra rossonera. E proprio il diavolo potrebbe rappresentare l’ultima corsa nella sua esperienza in rossoblù.
Il tecnico ucraino non si sa ancora se sarà presente nella sfida di giovedì sera. La gara di Coppa Italia sarà valida per gli ottavi di finale e si giocherà in gara secca. Andriy Shevchenko potrebbe però non essere in panchina contro il suo Milan. Dopo la negatività dei giorni scorsi al Covid 19, nella giornata di ieri un tampone effettuato è risultato ancora positivo e di conseguenza il tecnico ucraino si trova di nuovo in isolamento.
Non può che essere negativa fino ad ora la sua esperienza come allenatore del Genoa. Andriy Shevchenko ha fatto solo 3 punti alla guida del grifone. Penultimo posto in classifica in Serie A con la Salernitana ultima a un solo punto dal Genoa ma con due partite in meno. Già a partire dalla partita contro il Milan dovranno arrivare dei buoni segnali o potrebbe essere addio tra il Genoa e Andriy Shevchenko. In panchina contro il diavolo potrebbe andare un altro grande ex rossonero come Mauro Tassotti vice del tecnico ucraino.
In casa Genoa si fa già il nome per il possibile sostituto di Andriy Shevchenko. I nomi in lizza sono due. Entrambi sono sotto contratto con il Genoa ed entrambi sono stati esonerati in passato. Si tratta di Davide Ballardini e di Rolando Maran con il primo in evidente vantaggio sul secondo visto il rapporto da sempre ottimo con la piazza rossoblù.
di Sergio Poli
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…