MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao looks on during the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Domenica sera il Milan sarà impegnato a San Siro contro l’Atalanta per la 33esima giornata di campionato. Per questa partita mister Conceicao sta pensando di schierare il 3-4-3 già visto nella sfida contro l’Udinese.
La formazione iniziale dovrebbe essere la stessa partita a Udine, con un solo ballottaggio in avanti tra Jovic e Abraham. Per il resto tra i pali ci sarà Maignan, che ha recuperato dal trauma cranico ricevuto la scorsa settimana. In difesa agiranno Tomori, Gabbia e Pavlovic. A centrocampo invece ci saranno Jimenez e Fofana, con Reijnders e Theo Hernandez sulle fasce. In avanti giocheranno Pulisic a destra e Leao a sinistra, con uno in attacco tra Jovic e Abraham. Il direttore di gara sarà Marco Piccinini di Forlì, mentre al VAR ci saranno Fabbri e Guida. Gli assistenti scelti sono Imperiale e Zingarelli, mentre il quarto uomo scelto è Marchetti. In tutto questo però, attenzione anche ad altre clamorose novità. Colpo di scena improvviso! Sky dà l’annuncio in diretta “Ci risulta che…” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…