MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao looks on during the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Domenica sera il Milan sarà impegnato a San Siro contro l’Atalanta per la 33esima giornata di campionato. Per questa partita mister Conceicao sta pensando di schierare il 3-4-3 già visto nella sfida contro l’Udinese.
La formazione iniziale dovrebbe essere la stessa partita a Udine, con un solo ballottaggio in avanti tra Jovic e Abraham. Per il resto tra i pali ci sarà Maignan, che ha recuperato dal trauma cranico ricevuto la scorsa settimana. In difesa agiranno Tomori, Gabbia e Pavlovic. A centrocampo invece ci saranno Jimenez e Fofana, con Reijnders e Theo Hernandez sulle fasce. In avanti giocheranno Pulisic a destra e Leao a sinistra, con uno in attacco tra Jovic e Abraham. Il direttore di gara sarà Marco Piccinini di Forlì, mentre al VAR ci saranno Fabbri e Guida. Gli assistenti scelti sono Imperiale e Zingarelli, mentre il quarto uomo scelto è Marchetti. In tutto questo però, attenzione anche ad altre clamorose novità. Colpo di scena improvviso! Sky dà l’annuncio in diretta “Ci risulta che…” <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…