MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Tijjani Reijnders of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan si prepara a sfidare l’Hellas Verona nella 17ª giornata di Serie A 2024/25. La partita si terrà il 20 dicembre alle 20:45 a Verona, nello storico Stadio Marcantonio Bentegodi. I ragazzi di Mister Fonseca cercheranno di risalire la classifica, mentre la squadra allenata da Zanetti punta a consolidare la propria posizione. Con entrambe desiderose di ottenere punti preziosi, ci aspettiamo una partita intensa e combattuta”.
“Il Milan arriva a questa sfida dopo un pareggio a reti inviolate contro il Genoa in Serie A, un risultato che ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai tifosi. Tuttavia, i rossoneri hanno mostrato segni di miglioramento nella recente vittoria per 2-1 contro la Stella Rossa in Champions League. Nonostante alcune difficoltà, il Milan è determinato a tornare alla vittoria e a dimostrare il proprio valore in campo. Per farlo i rossoneri dovranno superare diverse assenze: alle indisponibilità già note di Bennacer, Florenzi, Jović, Loftus-Cheek, Musah, Okafor e Pulisic si è aggiunta nelle ultime ore quella di Morata, out per il Bentegodi a causa di una tonsillite. In conferenza il Mister ha confermato che in distinta vi saranno diversi giovani, con alcuni che potrebbero trovare spazio dal primo minuto. Diffidato Fofana”.
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…