MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Tijjani Reijnders of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan si prepara a sfidare l’Hellas Verona nella 17ª giornata di Serie A 2024/25. La partita si terrà il 20 dicembre alle 20:45 a Verona, nello storico Stadio Marcantonio Bentegodi. I ragazzi di Mister Fonseca cercheranno di risalire la classifica, mentre la squadra allenata da Zanetti punta a consolidare la propria posizione. Con entrambe desiderose di ottenere punti preziosi, ci aspettiamo una partita intensa e combattuta”.
“Il Milan arriva a questa sfida dopo un pareggio a reti inviolate contro il Genoa in Serie A, un risultato che ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai tifosi. Tuttavia, i rossoneri hanno mostrato segni di miglioramento nella recente vittoria per 2-1 contro la Stella Rossa in Champions League. Nonostante alcune difficoltà, il Milan è determinato a tornare alla vittoria e a dimostrare il proprio valore in campo. Per farlo i rossoneri dovranno superare diverse assenze: alle indisponibilità già note di Bennacer, Florenzi, Jović, Loftus-Cheek, Musah, Okafor e Pulisic si è aggiunta nelle ultime ore quella di Morata, out per il Bentegodi a causa di una tonsillite. In conferenza il Mister ha confermato che in distinta vi saranno diversi giovani, con alcuni che potrebbero trovare spazio dal primo minuto. Diffidato Fofana”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…