SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic and CEO of AC Milan Giorgio Furlani attend before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan si sta rivelando molto attivo durante questo mercato di gennaio. I rossoneri sanno di dover migliorare la rosa a disposizione di mister Pioli a partire dalla difesa, decimata dagli infortuni. Il primo colpo è stato messo a segno, con Matteo Gabbia che torna in Italia dopo i sei mesi di prestito al Villarreal.
Ora però c’è da portare a termine il secondo colpo per migliorare la retroguardia milanista. Come riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono molti i profili monitorati dal Milan. L’obiettivo principale resta Jakub Kiwior, ma l’Arsenal si è opposta al prestito. Stessa risposta per Takehiro Tomiyasu, altro difensore del club inglese.
La priorità è diventata così Clement Lenglet, anche se è difficile trovare un duplice accordo con Aston Villa e Barcellona. Per tale motivo ora è spuntato fuori il nome di Lilian Brassier del Brest. Per il giocatore francese il club vuole una cifra intorno ai 10-12 milioni di euro. Sono davvero tanti soldi, ma il Diavolo sta pensando di usarli perché il profilo piace molto.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…