MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Malick Thiaw of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan - Serie A TIM at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il blitz di Gerry Cardinale è servito per sbloccare l’operazione Fofana e dare un nuovo impulso al mercato del Milan. Il patron rossonero sta tenendo una serie di riunioni per capire la programmazione e il budget a disposizione della prossima stagione.
Uno dei giocatori che potrebbe diventare oggetto di riflessioni da parte della società è Malick Thiaw. Il club di via Aldo Rossi lo ritiene essenziale per il suo progetto, ma il suo agente sta lavorando da gennaio a un trasferimento in Inghilterra. In particolar modo il Newcastle ha avuto qualche contatto con il Milan a giugno senza formulare un’offerta concreta. I rossoneri hanno grande stima del difensore, ma non vogliono trattenere nessuno controvoglia. Per tale motivo tutto dipenderà dal centrale, che viene valutato almeno 40 milioni di euro. E, parlando sempre di mercato, grandissima attenzione. Ribaltone Milan, Fonseca fa il terremoto: “Decisione pesantissima” <<<
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…