MILAN, ITALY - MAY 10: Alexis Saelemaekers of AC Milan reacts during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Mancano ancora delle settimane all’apertura del calciomercato estivo, ma il Milan ha già iniziato a pensare ai colpi da effettuare per rafforzare la rosa. La dirigenza meneghina si è messa al lavoro non solo per capire quali acquisti realizzare, ma anche quali giocatori vendere.
Tra i calciatori che potrebbero tornare a vestire la maglia rossonera c’è Alexis Saelemaekers. Si tratta di un colpo di scena inaspettato, dal momento che il belga quest’anno è stato una colonna portante del Bologna. Secondo le ultime indiscrezioni emerse però il club rossoblù ha deciso di non riscattarlo. Il Bologna ha deciso di non versare 9,5 milioni di euro nelle casse del Milan, nonostante abbia disputato 30 gare e realizzato 4 gol. Saelemaekers tornerà dunque a Milanello, ma ancora non è chiaro se resterà in rossonero o se verrà ceduto altrove. Ma le sorprese non finiscono qui. Gianluca Di Marzio sgancia la bomba in diretta TV: “Contatti avviati per…” <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…