MUNICH, GERMANY - APRIL 12: Samuel Chukwueze of Villarreal CF celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League Quarter Final Leg Two match between Bayern München and Villarreal CF at Football Arena Munich on April 12, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Il Milan inizia a pianificare i primi colpi di mercato, per anticipare le mosse delle concorrenti e strappare a “meno” le occasioni di mercato. Da diversi giorni i rossoneri sono forti su Daichi Kamada del Franforte. L’operazione con il giapponese sembrerebbe ormai cosa fatta, ma per l’ufficialità manca ancora qualche cavillo burocratico.
Il Milan però si muove anche su altri fronti. Stefano Pioli vorrebbe avere un esterno destro con maggiori qualità e per questo Moncada e Furlani hanno messo gli occhi su Samuel Chukwueze. Nel corso di questa stagione, l’attaccante, ha segnato 6 gol e fornito 5 assist in 37 partite di Liga, mentre in Conference League è stato protagonista con 2 reti e 3 assist. Pure il Real Madrid ha chiesto informazioni insieme al Milan e a diverse squadre inglesi, il prezzo al momento non è inferiore ai 20 milioni di euro. Con il possibile arrivo del nigeriano potrebbero salutare sia Messias che Saelemaekers.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…