FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Charles De Ketelaere of AC Milan competes for the ball with Nicolás González of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 04, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Charles de Ketelaere è ad un passo dal vestire i colori di una nuova maglia: quella nerazzurra. Si tratta ovviamente dell’Atalanta, che nei giorni scorsi ha trovato l’intesa con il Milan. L’operazione che porterebbe il belga a Bergamo si svilupperà sulla base di un prestito oneroso da 3-4 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 20-22 milioni di euro nell’estate 2024.
Il classe 2001, sarà allenato da Gian Piero Gasperini, che con il suo modulo offensivo, esalta le qualità dei giovani presenti in rosa. Il ‘Corriere della Sera‘ oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha evidenziato come tra oggi e domani verrà perfezionata la cessione di Charles De Ketelaere all’Atalanta.
De Ketelaere, ha collezionato con il Milan 40 partite tra Serie A (32), Champions League (6), Coppa Italia (una) e finale di Supercoppa Italiana, scendendo in campo solamente 13 volte da titolare.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…