CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Yacine Adli of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Torna in campo la Serie A. Questo pomeriggio alle 18 il Milan sarà impegnato nel big match contro la Lazio, valido per la settima giornata di campionato. I rossoneri sono reduci da due vittorie e vogliono continuare su questa striscia di risultati positivi. Attualmente infatti i Diavoli si trovano al comando della classifica insieme ai cugini nerazzurri a quota 15 punti.
Tra i giocatori che più hanno sorpreso nel corso dell’ultima sfida c’è Yacine Adli. Il centrocampista ha fatto molto bene nella sfida contro il Cagliari ed è pronto a scendere in campo anche oggi pomeriggio. Da luglio il giocatore ha iniziato a lavorare per esprimersi al meglio nella posizione di regista davanti alla difesa, con l’allenatore che ha premiato questa sua perseveranza. Ora Adli risulta essere un’arma in più del Milan, che potrebbe decidere proprio di puntare su di lui. Parlando intanto di mercato, grandissima attenzione. Furlani si scatena, è tutto vero: “Vuole bloccare un gran colpo a gennaio!” <<<
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…