MILAN, ITALY - JANUARY 14: Theo Hernandez of AC Milan celebrates scoring their team's third goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan ha l’obiettivo di inaugurare l’U23, squadra che militerà in Serie C e darà l’opportunità a diversi giovani calciatori rossoneri di confrontarsi con realtà più dure. Il progetto va avanti, ma con la consapevolezza che dovranno verificarsi delle circostanze affinché il Milan Under 23 si iscriva al campionato di Serie C a partire dalla stagione 2024-2025.
Ad oggi i rossoneri sono in pole position per raggiungere Juventus e Atalanta Under 23 visto che i parametri inseriti: posizione in classifica dell’ultima stagione, numero di spettatori e il numero di calciatori convocati in Nazionale tra Under 15 e Under 21. Il retroscena? L’Inter, nei parametri sopraindicati, sarebbe davanti al Milan. I nerazzurri, però, non sono interessati a mettere su una seconda squadra e lasciano, quindi, campo libero ai meneghini. Nel frattempo, parlando di mercato, attenzione. DAZN sgancia il bolide: “Botto a sorpresa, Milan in pole!” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…