CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Fikayo Tomori of AC Milan scores their second goal to go 1-2 during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Questa sera il Milan scenderà in campo contro il Cagliari per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. I Diavoli tornano così a giocare a San Siro davanti al proprio pubblico a 72 ore dall’ultima sfida di campionato. I rossoneri vogliono riscattare la sconfitta dello scorso anno contro il Torino e proseguire con il successo che ha chiuso il 2023.
Questa sera mister Pioli non potrà contare su Bennacer, partito per l’Algeria per partecipare alla prossima Coppa d’Africa. Invece ci sarà Chukwueze che ha ricevuto il permesso dalla Nigeria. Per tale motivo il tecnico rossonero presenterà delle novità rispetto all’undici titolare. Potrebbero scendere in campo Adli, Jovic, Simic e Jimenez.
Invece la squadra allenata da Ranieri ha già partecipato a due turni in questa edizione di Coppa Italia, vincendo entrambe le volte all’ultimo minuto dei tempi supplementari. I sardi hanno dimostrato di essere abituati alla Zona Cesarini anche in campionato, con le vittoria all’ultimo contro Frosinone e Sassuolo. Il Cagliari ritrova Makoumbou, ma non avrà a disposizione Nandez, Desogus e i lungodegenti Rog, Shomurodov e Capradossi.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…