MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: AC Milan coach Paulo Fonseca looks on during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Una serata davvero da dimenticare. Ieri sera il Milan ha perso 2-1 contro la Fiorentina al Franchi, andando nel peggior modo possibile alla sosta per le nazionali. Tanti gli errori dei rossoneri in questo match, compresi i due rigori parati da De Gea.
Il Corriere della Sera oggi ha fatto un punto sul momento dei rossoneri. Secondo il quotidiano, le sconfitte di Leverkusen e Firenze segnano un passo indietro della squadra. Ancora una volta sono stati decisivi gli errori difensivi: il Milan ha lottato, ha provato a riprendere la partita trovando il pareggio, ma poi ha subito il 2-1 di Gudmundsson, a causa di un grave errore di Tomori.
Non solo errori in difesa però. Pulisic, tra le note più liete con il suo gol, ha giocato a sprazzi; Morata ha fornito una prestazione opaca; Leao ha provato alcune giocate, ma non è riuscito a essere continuo. Per tutto questo quindi sarà una sosta complicata: Paulo Fonseca è tornato nel mirino delle critiche e per le prossime due settimane sarà sulla graticola.
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…