DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 04: Julian Brandt of Borussia Dortmund runs with the ball whilst under pressure from Theo Hernandez of AC Milan during the UEFA Champions League match between Borussia Dortmund and AC Milan at Signal Iduna Park on October 04, 2023 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Questa sera alle 20:45 il Milan affronterà la Fiorentina a San Siro, nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Martedì poi la squadra di Pioli tornerà in campo per affrontare il Borussia Dortmund in Champions League.
La squadra tedesca oggi è scesa in campo nella dodicesima giornata di Bundesliga. I gialloneri hanno vinto 4-2 in casa contro il Borussia Monchengladbach. Gli ospiti erano andati sul doppio vantaggio con le reti di Reitz, al 13′, e Koné, al 28′.
Poi però si sono scatenati i padroni di casa. Al 30′ Sabitzer ha accorciato le distanze, al 32′ Fullkrug ha pareggiato la sfida e al 45′ Bynoe-Gittens ha portato in vantaggio i gialloneri. Nel recupero, al 97′, è arrivato il sigillo di Malen. Il Milan è avvisato.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele