Patrik Schick
Continua a tenere banco in casa Milan la ricerca di un attaccante d’area di rigore da affiancare a Santiago Gimenez. Ogni giorno spuntano nuovi nomi, come in questo caso: l’ultimo ad aggiungersi alla lista è una vecchia conoscenza del calcio italiano, si tratta di Patrik Schick, oggi al Bayer Leverkusen.
Schick ha 29 anni e in Italia lo ricordiamo con le maglie di Sampdoria e Roma, con cui ha fatto vedere buone qualità, anche se non è riuscito a consacrarsi del tutto. Ormai gioca in Germania da sei stagioni, dove tra alti e bassi è riuscito a trovare una sua dimensione. La scorsa stagione ha messo a segno 26 gol in 44 presenze complessive, di cui 21 in Bundesliga.
Schick sarebbe finito nel mirino del Milan che sta appunto cercando un attaccante da 20 gol a stagione e potrebbe tentare di riportarlo in Serie A. Al momento non c’è alcuna trattativa concreta, ma quello di Schick è un nome che stuzzica e potrebbe tornare d’attualità più avanti. Sullo sfondo restano anche altri profili: Boniface, sempre del Leverkusen, Mateta del Crystal Palace e soprattutto Vlahovic della Juventus.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…