Patrik Schick
Continua a tenere banco in casa Milan la ricerca di un attaccante d’area di rigore da affiancare a Santiago Gimenez. Ogni giorno spuntano nuovi nomi, come in questo caso: l’ultimo ad aggiungersi alla lista è una vecchia conoscenza del calcio italiano, si tratta di Patrik Schick, oggi al Bayer Leverkusen.
Schick ha 29 anni e in Italia lo ricordiamo con le maglie di Sampdoria e Roma, con cui ha fatto vedere buone qualità, anche se non è riuscito a consacrarsi del tutto. Ormai gioca in Germania da sei stagioni, dove tra alti e bassi è riuscito a trovare una sua dimensione. La scorsa stagione ha messo a segno 26 gol in 44 presenze complessive, di cui 21 in Bundesliga.
Schick sarebbe finito nel mirino del Milan che sta appunto cercando un attaccante da 20 gol a stagione e potrebbe tentare di riportarlo in Serie A. Al momento non c’è alcuna trattativa concreta, ma quello di Schick è un nome che stuzzica e potrebbe tornare d’attualità più avanti. Sullo sfondo restano anche altri profili: Boniface, sempre del Leverkusen, Mateta del Crystal Palace e soprattutto Vlahovic della Juventus.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…