VERONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joshua Zirkzee of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 18, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Domani alle 20:45 il Milan affronterà il Bologna a San Siro, nel match della 22esima giornata di Serie A. A guidare l’attacco dei rossoblù ci sarà ovviamente Joshua Zirkzee, tra i pericoli principali per la squadra di Pioli. Ma oltre a essere un avversario nella sfida di domani, l’olandese è anche un obiettivo di mercato.
Il Diavolo infatti nel mercato estivo ha intenzione di fare un investimento importante in attacco, visti l’età e l’incertezza sul futuro di Giroud. E l’attaccante rossoblù è uno dei nomi nel mirino di Furlani. Il club rossonero non è però l’unico sul giocatore.
Come riferito da Gianluca Di Marzio infatti, i rossoneri sono pronti a dare l’assalto a Zirkzee nel mercato estivo e a sfidare il Manchester United, altro club che ha mostrato interesse per l’attaccante. I rossoneri vorrebbero fare addirittura due operazioni di livello in attacco e uno potrebbe essere proprio il classe 2001.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…