Franck Kessie
[fncvideo id=598382 autoplay=true]
A due giorni da una sfida cruciale Pioli si interroga sull’undici titolare da far scendere in campo contro il Bologna, gara valevole per la 31esima giornata di campionato. Il Milan è tornato ieri ad allenarsi in vista della gara di lunedì sera contro i rossoblù. Secondo quanto riporta LaGazzettaDelloSport Stefano Pioli dovrà sciogliere i dubbi sulla formazione che scenderà titolare nella sfida contro gli emiliani.
Non tante sorprese, il reparto difensivo dovrebbe essere lo stesso che il tecnico ha schierato a Cagliari nell’ultima giornata di campionato. Così come sono sicuri del posto Leao, Messias e Giroud per le corsie laterali e per il reparto offensivo. In mediana dovrebbero essere confermati Tonali e Bennacer, eroe della vittoria alla Unipol Domus di Cagliari. L’unico dubbio da sciogliere per il tecnico rossonero è sulla trequarti con il ballottagio Kessié-Brahim Diaz.
Al momento sembra essere avanti l’ivoriano, con Brahim Diaz pronto a subentrare nella ripresa per spaccare la partita, soluzione che il tecnico ha già sperimentato in qualche partita della stagione. Chiunque ci sarà il Milan si augura di farsi trovare pronto per una sfida importantissima. Troppo importante proseguire il cammino scudetto e a due giorni da una sfida importante il Milan è concentrato a scendere in campo nel migliore dei modi, in uno stadio in cui ci sarà il pienone di tifosi rossoneri.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…