LONDON, ENGLAND - OCTOBER 05: Charles De Ketelaere of AC Milan is challenged by Ruben Loftus-Cheek of Chelsea during the UEFA Champions League group E match between Chelsea FC and AC Milan at Stamford Bridge on October 05, 2022 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli è alla ricerca di nuovi prospetti che possano apportare al gruppo maggiore qualità. Tanti sono i calciatori che circolano in orbita rossonera. Come riporta l’accreditato Standard inglese, il Milan vorrebbe aggiudicarsi Ruben Loftus-Cheek, centrocampista in forza al Chelsea. Il giocatore è ormai sicuro della partenza in estate, con i blues che gli avrebbero già comunicato la volontà di cessione.
A Londra, zona Blues in estate bisognerà puntellare la rosa piena zeppa di talenti e soprattutto bisognerà lasciar partire qualche giocatore per fronteggiare alla pazza campagna acquisti messa in mostra degli inglese questo inverno.
Loftus-Cheek è il primo nome della lista pronto a lasciare il club, nonostante all’inizio si fosse mostrato contrario all’idea della partenza.
Ma lo Standard è sicuro che adesso i piani sono chiari in casa del Chelsea, con il centrocampista inglese che sta cominciando ad accettare l’idea di abbassare il suo stipendio per trasferirsi al Milan in estate. Loftus percepisce infatti 150 mila sterline alla settimana, che equivalgono a 4 milioni di euro a stagione. Il club rossonero è pronto ad acquistarlo ma per qualcosina in meno, mentre il prezzo d’acquisto dovrebbe aggirarsi sui 15-20 milioni di euro. Il contratto del calciatore inoltre andrà in scadenza tra un anno.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…