MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring his team's third goal during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff First Leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
A balzare agli occhi durante la partita di ieri sera tra Milan e Rennes è stata la prestazione di Rafael Leao. Il portoghese è finalmente tornato a segnare, cosa che mancava dal 10 gennaio in Coppa Italia e dal 23 settembre in campionato.
Il terzo gol del fantasista portoghese ha permesso al Milan di ipotecare il passaggio del turno. La speranza dei rossoneri è infatti di arrivare fino in fondo alla competizione e vincere l’Europa League, mai vinta in tutta la sua storia.
Tuttavia è proprio dall’Europa che arrivano le minacce al calciomercato del Milan. Il PSG è infatti alla ricerca dell’erede di Mbappè, che ha scelto di andare al Real Madrid. Il candidato ideale è proprio Rafael Leao, sul quale c’è anche l’interesse del Barcellona. Il Milan continua a goderselo e -forti della clausola rescissoria- sono ottimisti sul futuro.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…