LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Ante Rebic of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC MIlan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Milan continua ad essere molto attivo sul mercato e proprio in queste ore sta chiudendo per il settimo acquisto estivo. Tuttavia la società deve pensare anche a sfoltire la rosa e molto probabilmente inizierà a farlo da Ante Rebic.
Il croato è ormai fuori dal progetto del Milan, tanto che non è stato convocato da mister Pioli per la tournée americana. Su di lui c’è ormai da tempo l’interesse del Besiktas. Secondo quanto riferito dal quotidiano turco Fanatik, il club di Istanbul sarebbe pronto a presentare una doppia offerta a Furlani pur di arrivare al giocatore.
La prima opzione riguarda un prestito gratuito, con l’obiettivo di restituirlo ai rossoneri al termine della stagione. In questo accordo si parla anche di una sostanziale copertura dello stipendio, circa 2,5 dei 3,5 percepiti al Milan. La seconda opzione invece riguarda il trasferimento definitivo più un percentuale sulla futura rivendita, che garantirebbe ai meneghini il risparmio sugli emolumenti. Parlando invece del mercato in entrata, massima attenzione. Gianluca Di Marzio spiazza tutti e dà l’annuncio a sorpresa: “Dopo Chukwueze, ora può arrivare anche…” <<<
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…