Simon Kjaer
Weekend senza campionato per il Milan, con la Serie A ferma per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. Tra i rossoneri impegnati con le proprie rappresentative c’è anche Simon Kjaer, che oggi compie 34 anni. Il centrale ha vinto giovedì scorso con la sua Danimarca contro la Finlandia e oggi affronterà il Kazakistan.
Questi gli auguri del sito ufficiale del club rossonero: “Al Milan da gennaio 2020, Simon Kjær festeggia oggi il suo quarto compleanno in maglia rossonera. Il centrale danese, classe ’89, è cresciuto di annata in annata rendendosi protagonista in campo e fuori e facendosi apprezzare da tutti i tifosi grazie ad uno spirito e ad un carisma da vero leader. Tornato in campo nella trasferta sul campo del Sassuolo dopo il lungo stop per infortunio subito a dicembre 2021, Simon ha mostrato tutta la sua tenacia senza mai far mancare il proprio supporto ai compagni nel periodo.
L’esperienza lo rende una guida per la nostra retroguardia e, quella rossonera, è vicina a diventare la maglia con cui Kjær ha totalizzato il maggior numero di presenze in carriera a livello di Club, a dimostrazione del legame – immediato e duraturo – creatosi con i nostri colori. Da parte di tutta la famiglia rossonera, tanti auguri Simon!“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…