DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 04: Yunus Musah of AC Milan in action during the UEFA Champions League match between Borussia Dortmund and AC Milan at Signal Iduna Park on October 04, 2023 in Dortmund, Germany. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani mattina alle 12:30 il Milan scenderà in campo contro il Monza per la sedicesima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono tornare alla vittoria dopo la sconfitta in campionato e l’uscita dalla Champions League. I Diavoli sono consapevoli del rischio di allontanarsi ancora di più dalla vetta della classifica, trovandosi già a meno nove punti.
Per la sfida di domani non arrivano buone notizie da Milanello. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Yunus Musah non sta bene e potrebbe saltare il match. Il giocatore è out e quasi sicuramente non partirà dall’inizio. Invece è pronto a tornare in campo Bennacer, che non ha giocato contro il Newcastle perché non inserito nella lista Champions. Detto questo, ora grandissima attenzione. Notizia clamorosa pochi minuti fa: Conte al Milan! Arriva l’annuncio improvviso <<<
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…