Tatarusanu con la maglia del Milan
Il Milan come appreso ormai da diversi giorni dovrà fare a meno del suo estremo difensore per molto tempo. Parliamo ovviamente di Mike Maignan, il quale si è fermato nuovamente e non varcherà probabilmente il terreno di gioco prima del 2023.
I diavoli a partire da stasera contro il Monza torneranno a vedere all’opera Ciprian Tatarusanu. Il rumeno non ha offerto garanzie assolute ma è lui il prescelto, con Mirante che si accomoderà in panchina. L’ex portiere giallorosso, però, prima dello stop per il Mondiale in Qatar, potrebbe avere una possibilità.
I due portieri non offrono garanzie assolute al proprio tecnico e pensare ad un nuovo vice Maignan sarà chiaramente un obbligo. Il rumeno e Mirante, d’altronde, hanno un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e si potrebbe dunque decidere di cambiare. Si sono fatti i nomi di Terracciano e Sportiello ma attenzione ad altre opportunità.
C’è comunque una certezza, il Milan, come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non interverrà sul mercato a gennaio. Maignan infatti da gennaio è pronto a riprendere il comando tra i pali.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…