VERONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joshua Zirkzee of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 18, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan continua a monitorare diverse opzioni in attacco per il post Giroud. L’attaccante francese è sempre più in procinto di intavolare una vera e propria trattativa con i Los Angeles, ed il futuro a Milano sembrerebbe ormai lontano. Nel frattempo però la dirigenza rossonera è a lavoro per regalare ai propri tifosi un centravanti di tutto rispetto in grado di mettere a segno un numero importante di gol e di raccogliere le staffe dell’attacco.
Il casting è aperto e diversi sono i nomi che interessano alla dirigenza meneghina. Joshua Zirkzee è senza alcun dubbio una delle priorità rossonere. Parliamo di un centravanti giovanissimo, con caratteristiche fisiche importanti, abbinate ad un’ottima qualità tecnica. Inoltre l’attaccante del Bologna conosce perfettamente il nostro campionato ed andrebbe ad abbattere almeno inizialmente il debutto nella nostra Serie A.
L’altro nome seguito con insistenza dalla società meneghina è Viktor Gyokeres, attaccante dello Sporting finito nel mirino dei più prestigiosi club al mondo. Il ragazzo vanta una clausola rescissoria da 100 milioni di euro, ed il Milan vorrà capire che valutazione ne fanno i portoghesi dello svedese.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…