ROME, ITALY - MAY 14: Mike Maignan of AC Milan reacts during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Si sta disputando la prima amichevole estiva del Milan, impegnato a Singapore contro l’Arsenal. La prima novità di formazione ha riguardato il modulo scelto da mister Allegri, che ha deciso di puntare sul 3-5-2.
Subito dopo l’attenzione si è concentrata sull’assenza tra i pali di Mike Maignan. Il portiere rossonero non gioca titolare oggi, ma al suo posto c’è il neo acquisto Terracciano.
Questa mossa è stata voluta dall’allenatore, dal momento che Maignan sta svolgendo un lavoro personalizzato per raggiungere la migliore condizione fisica possibile.
L’obiettivo è di vederlo in campo il 26 luglio per la seconda amichevole contro il Liverpool. La sua assenza di oggi evidenzia la cautela del club rossonero nel non voler rischiare con il suo portiere, reduce da una stagione intensa.
Milan-Sassuolo a San Siro: le probabili formazioni del lunch match, vediamo le ultime sulle scelte…
Tutte le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Sassuolo.
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…