MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Pierre Kalulu of AC Milan is challenged by Wilfried Singo of Torino during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Domenica prossima il Milan scenderà in campo contro la Juventus per la nona giornata di Serie A. In queste ore i rossoneri si sono ritrovati al centro sportivo di Milanello per preparare la sfida contro i bianconeri. Negli scorsi giorni gli infortunati Kalulu, Loftus Cheek e Krunic hanno continuato a lavorare al centro sportivo per proseguire con il loro recupero. Secondo quanto riferito da Sky Sport, ad oggi è il difensore francese quello che sembra più vicino al recupero.
Discorso diverso invece per Bennacer. L’algerino dovrebbe tornare ad allenarsi al centro sportivo lunedì 16 ottobre, ma i tempi di recupero per lui sono molto lunghi. Dovrebbe infatti tornare in campo soltanto ad anno nuovo. Detto questo, massima attenzione. In arrivo nuove “Moncadate”! Ci sono 4 sorprese nel mirino: ecco i nomi <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…