Paolo Maldini
Continua la preparazione del Milan in vista dell’inizio della stagione 2022/2023. Oggi amichevole in Ungheria per il diavolo che alle ore 18 affronterà la formazione ungherese del Zalaegerszegi. Un avvicinamento al debutto in Serie A contro l’Udinese graduale per i rossoneri. Il 13 agosto a San Siro si comincerà a fare sul serio e proprio per questo ora è tempo di mettere benzina nelle gambe.
Il Milan ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato in merito alla sessione di allenamento di ieri per gli uomini di Stefano Pioli. “Rossoneri negli spogliatoi alle 9.45 di ieri mattina a Milanello per poi iniziare l’allenamento odierno, quello finale alla vigilia della prossima amichevole che il Milan affronterà oggi, sabato 23 luglio alle 18.00, in Ungheria contro la formazione locale del Zalaegerszegi”.
“In apertura attivazione muscolare attraverso un circuito tecnico composto da ostacoli bassi, sagome e coni. Terminata la prima parte, spazio al possesso palla con la squadra divisa in due gruppi; a seguire fase tattica per poi concludere la sessione giocando la consueta partitella su campo ridotto”. Questo il comunicato del Milan in merito all’allenamento di ieri dei rossoneri agli ordini del tecnico Stefano Pioli.
“SABATO 23 LUGLIO
Il programma di oggi prevedeva la partenza per l’Ungheria in mattinata”. Poi i rossoneri hanno riposato e tra poco scenderanno in campo per la partita amichevole che si terrà tra un’ora contro la formazione ungherese del Zalaegerszegi che servirà per mettere benzina nelle gambe in vista dell’inizio della prossima stagione. <<<Sul nostro sito de IlMilanista.it potete trovare la diretta testuale del mercato rossonero sempre aggiornata. Sembrerebbe essere cambiato un obiettivo in vista della prossima stagione: Paolo Maldini e Frederic Massara sono al lavoro e stanno tentando il colpo!>>>
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…