UDINE, ITALY - MARCH 18: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on March 18, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In casa Milan si festeggia ancora per il grandissimo risultato ottenuto martedì sera contro il Napoli. I rossoneri infatti sono riusciti a passare il turno e torneranno a disputare la Semifinale di Champions League dopo ben 16 anni. Un risultato incredibile che fa sognare la squadra e tutti i tifosi. Ora però è arrivato il momento per il Milan di archiviare il bellissimo successo europeo e tornare a pensare al campionato.
Domenica pomeriggio infatti i rossoneri saranno impegnati nel match casalingo contro il Lecce, partita valida per la 31esima giornata di Serie A. Pioggia e freddo hanno accolto oggi i meneghini al centro sportivo di Milanello, dove la squadra si è ritrovata per effettuare la consueta seduta giornaliera. Anche oggi Ibrahimovic si è allenato con il resto della squadra e ha svolto tutta la seduta.
Il gruppo si è ritrovato inizialmente in palestra dove ha iniziato a riscaldarsi con l’attivazione muscolare e a svolgere esercizi sulla forza. Successivamente la squadra si è spostata in campo dove ha iniziato il lavoro con una serie di esercitazioni tecniche, seguite da una serie di due contro due con le porte piccole. La sessione è continuata con la parte tattica ed infine con la partitella su campo ridotto. Il programma di domani prevede sempre un allenamento al mattino e poi la conferenza stampa di mister Pioli alle 14:30.
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…