MARTEDÌ 9 MAGGIO
Stefano Pioli nel pre partita di Fiorentina-Milan
Come si legge sul sito ufficiale dell‘AC Milan:
Squadra a lavoro a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento in preparazione del prossimo turno di Champions League. Appuntamento mercoledì 10 maggio – alle ore 21.00 – a San Siro per la Semifinale di andata contro l’Inter. Gruppo subito in campo per iniziare la seduta con l’attivazione muscolare. A seguire, alcuni esercizi atletici svolti con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei coni per terminare il riscaldamento. L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto la parte tattica della sessione odierna. Partitella su campo ridotto prima di rientrare negli spogliatoi.
MARTEDÌ 9 MAGGIO
Il programma prevede un allenamento al mattino e la conferenza stampa di Mister Pioli e di Olivier Giroud, prevista per le ore 14.30 e in diretta su Milan TV, YouTube e Twitch.
E’ tutto pronto, dunque per il super big match, che mercoledì sera infiammerà il cuore di milioni e milioni di tifosi. Molto probabile che il tecnico del Milan riproporrà in campo contro l’Inter lo stesso undici titolare schierato contro la Lazio. L’unica differenza dovrebbe essere la presenza di Diaz a destra al posto di Junior Messias. Bisognerà inoltre vedere se Rafael Leao riuscirà o meno a prendere parte alla gara.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…