MILAN, ITALY - MAY 24: Players of AC Milan reacts at the end of the Serie A match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on May 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan del prossimo anno non sarà lo stesso visto in campo in questa stagione. Ne è convinto mister Allegri, che non vuole perdere tempo ma vuole iniziare subito a lavorare per plasmare la squadra a sua immagine.
Il tecnico livornese ha deciso di tornare in campo lunedì prossimo (il 7 luglio), anticipando il programma iniziale che prevedeva il rientro dalle vacanze il 10 luglio.
Allegri non vuole perdere tempo tantoché non ha concesso giorni in più di risposo nemmeno ai Nazionali. Tutti i giocatori sono attesi a Milanello per la data dell’inizio del raduno, eccezion fatta per Gimenez e Modric.
Allegri ha deciso di effettuare una doppia seduta a Milanello. Il programma prevede la colazione al centro sportivo, il primo allenamento alle 9.30, mentre il secondo alle 18. A seguire ci sarà la cena obbligatoria sempre a Milanello. Così il tecnico avrà modo di conoscere a fondo la propria squadra e dare la propria impronta al gruppo.
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…