MILAN, ITALY - MAY 24: Fikayo Tomori of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on May 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In casa del Milan si è discusso a lungo sul futuro di Fikayo Tomori, dato per partente in questa finestra di mercato.
Tuttavia mister Allegri è stato categorico: il difensore non potrà essere ceduto quest’anno, dal momento che viene considerato un elemento insostituibile nello scacchiere rossonero.
Allegri lo ha definito il “Barzagli rossonero”, facendo un paragone che ne sottolinea l’importanza e la stima che ha per il giocatore.
Tomori rappresenta infatti il classico difensore moderno, in grado di unire velocità, fisicità e tempismo al saper impostare l’azione dal basso. Inoltre l’inglese è perfetto per la difesa a tre voluta da Allegri.
Il giocatore è chiamato a realizzare una stagione ad alti livelli. Tomori ha il contratto in scadenza nel giugno 2027. Se dovesse far bene, allora la dirigenza sarebbe disposta a rinnovargli il contratto e a riconoscergli lo status di leader difensivo. Altrimenti il giocatore verrà ceduto al termine della stagione.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…