VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Arrivano degli aggiornamenti sulla situazione in casa Milan da parte di SportMediaset. La questione principale in casa rossonera resta legata al nuovo direttore sportivo.
Il primo passo sarà infatti nominare questa figura centrale nel nuovo Milan. Il casting è aperto, con i nomi di Paratici e Tare che spiccano tra tutti. Tuttavia questi due non sono i soli candidati in corsa. La scelta dell’ad Furlani verrà presa entro Pasqua.
Proprio il nuovo direttore sportivo deciderà poi il nuovo allenatore per la prossima stagione. La posizione di Conceicao non è per nulla salda, con il profilo di Massimiliano Allegri che avanza sempre più. Per il momento sono solo voci, che però si fanno sempre più intense giorno dopo giorno.
Infine l’ultimo aggiornamento riguarda il mercato, con Samuele Ricci nuovo oggetto del desiderio del club meneghino. Per convincere Cairo a cederlo servono almeno 30 milioni. Nel frattempo Legrottaglia ha rilasciato delle dichiarazioni su Ibra <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…