Yacine Adli
In questi ultimi giorni di mercato il Milan sta ragionando con attenzione su quali mosse compiere. I rossoneri devono ancora migliorare qualche reparto e non è escluso che potrebbero concludere qualche trattativa negli ultimi giorni della sessione. Tuttavia la società meneghina sa che prima deve trovare una sistemazione a tutti quegli esuberi che non rientrano nei progetti dell’allenatore.
Tra i giocatori inseriti nella lista dei partenti c’è Yacine Adli. Il francese non è considerato funzionale alla causa rossonera e da tempo è con le valige in mano. Ad inizio agosto si era fatto avanti l’Ajax, mentre gli agenti parlavano anche di interessamenti da club di Bundesliga e della Liga.
Il giocatore vorrebbe restare a Milanello, mentre la posizione del club rossonero non cambia. Nonostante Pioli gli abbia concesso di giocare 234 minuti nel corso del pre-campionato, il club di via Aldo Rossi vorrebbe trovargli una sistemazione. Le prossime settimane saranno decisive per conoscere il futuro del giocatore.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…