MILAN, ITALY - MARCH 13: Boulaye Dia of Salernitana celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 13, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Manca una sola giornata e poi il campionato sarà ufficialmente terminato. Grazie alla vittoria per 1-0 contro i bianconeri, il Milan è riuscito a qualificarsi matematicamente per la prossima Champions League. Ora i meneghini hanno l’opportunità di fare ancora meglio. Domenica infatti affronteranno l’Hellas Verona, con ancora la possibilità di chiudere la stagione al terzo posto.
Nel frattempo da settimane la dirigenza rossonera si è messa al lavoro per capire quali mosse effettuare nel corso del prossimo mercato estivo. Tra i nomi accostati al Milan c’è quello di Boulaye Dia della Salernitana. A fare un po’ di chiarezza sul futuro del giocatore ci ha pensato Giulio Migliaccio, responsabile dell’area tecnica della Salernitana.
Intervenuto a TuttoSalernitana ha così parlato delle strategie per il mercato estivo: “Dobbiamo dare atto al direttore sportivo De Sanctis di aver condotto alla grande l’operazione. In estate ha fatto diversi viaggi in Spagna per convincerlo ad accettare, sin dal primo giorno disse che avrebbe fatto di tutto per portare Dia in granata. Era l’obiettivo numero uno per il reparto offensivo. Ripeto quanto detto: ad oggi nessuno ci ha chiesto di andare via e tutti si trovano bene qui”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…