PERTH, AUSTRALIA - JULY 18: Emerson Royal of Tottenham takes control of the ball during the pre-season friendly match between Tottenham Hotspur and West Ham United at Optus Stadium on July 18, 2023 in Perth, Australia. (Photo by James Worsfold/Getty Images)
Il Milan sta lavorando interrottamente per portare a termine altri colpi di mercato. La società sa di dover rafforzare la rosa in vista della nuova stagione e vuole portare al più presto dei nuovi tasselli alla corte di Fonseca.
Il Milan è pronto ad abbracciare Emerson Royal nei prossimi giorni. Secondo quanto riferito dal giornalista inglese Bailley, è tutto fatto per il passaggio del giocatore dal Tottenham al Milan. Il terzino destro ha il contratto in scadenza nel 2026 e è stato richiesto proprio dall’allenatore rossonero. I due club hanno trovato un accordo sulla base di 18 milioni di euro, bonus inclusi. Il terzino brasiliano sosterrà le visite mediche nel fine settimane e poi metterà la firma sul quinquennale da 3 milioni di euro con bonus inclusi. Ma ora grandissima attenzione. Centrocampo fortissimo: ora Ibra pensa al colpo a sorpresa! <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…