Darwin Núñez
Darwin Núñez era uno dei nomi ricorrenti per l’attacco rossonero, ma non è mai stato una pista realmente concreta a causa dei costi troppo elevati. Costi che l’Al-Hilal, oggi allenato da Simone Inzaghi e in cui milita anche l’ex Theo Hernández, si è dimostrato in grado di sostenere: il club saudita ha soddisfatto le richieste economiche del Liverpool per il cartellino del giocatore. Si parla di un’offerta di circa 65 milioni di euro, bonus compresi.
A questo punto la palla passa all’attaccante uruguaiano classe ’99, che dovrà decidere se accettare il trasferimento in Arabia Saudita o attendere un’altra proposta dall’Europa. La sensazione è che si vada verso il sì, visto che, secondo le indiscrezioni, l’Al-Hilal avrebbe anche accontentato Núñez nelle sue esorbitanti richieste per lo stipendio.
In ogni caso, il Milan avrebbe avuto poche speranze, indipendentemente dall’esito della trattativa: le cifre toccate dal club saudita sono completamente fuori mercato per i rossoneri. Restano invece vive le piste che portano a Vlahovic e Højlund. Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…