Darwin Núñez
Darwin Núñez era uno dei nomi ricorrenti per l’attacco rossonero, ma non è mai stato una pista realmente concreta a causa dei costi troppo elevati. Costi che l’Al-Hilal, oggi allenato da Simone Inzaghi e in cui milita anche l’ex Theo Hernández, si è dimostrato in grado di sostenere: il club saudita ha soddisfatto le richieste economiche del Liverpool per il cartellino del giocatore. Si parla di un’offerta di circa 65 milioni di euro, bonus compresi.
A questo punto la palla passa all’attaccante uruguaiano classe ’99, che dovrà decidere se accettare il trasferimento in Arabia Saudita o attendere un’altra proposta dall’Europa. La sensazione è che si vada verso il sì, visto che, secondo le indiscrezioni, l’Al-Hilal avrebbe anche accontentato Núñez nelle sue esorbitanti richieste per lo stipendio.
In ogni caso, il Milan avrebbe avuto poche speranze, indipendentemente dall’esito della trattativa: le cifre toccate dal club saudita sono completamente fuori mercato per i rossoneri. Restano invece vive le piste che portano a Vlahovic e Højlund. Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…