MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Tammy Abraham of AC Milan celebrates his goal with his team-mate Christian Pulisic during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan è reduce dalla sconfitta contro il Napoli rimediata martedì sera. I rossoneri sono tornati oggi al centro sportivo di Milanello per preparare la prossima sfida di campionato contro il Monza.
Durante la seduta odierna si è rivisto Tammy Abraham, che si è allenato insieme al resto del gruppo. L’attaccante ha lavorato inizialmente insieme ai compagni e poi è passato a svolgere un lavoro personalizzato sul campo.
La presenza dell’inglese nella prossima sfida di Serie A sarà valutata nelle prossime ore. Resta ancora fuori Matteo Gabbia. Il difensore ha infatti lavorato interamente a parte e perciò è da escludere una sua presenza contro i brianzoli. Invece Jovic e Calabria hanno lavorato con il gruppo e sono a disposizione del mister.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…