ALKMAAR, NETHERLANDS - MAY 18: Tijjani Reijnders of AZ Alkmaar shoots during the UEFA Europa Conference League semi-final second leg match between AZ Alkmaar and West Ham United at AFAS Stadion on May 18, 2023 in Alkmaar, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Milan si sta muovendo molto sul mercato in queste ore. Dopo la cessione di Sandro Tonali al Newcastle, il club rossonero si sta dedicando ai nuovi tasselli del centrocampo. L’arrivo di Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea ormai è in chiusura e dovrebbe essere imminente. Ma non è l’unico nome per la mediana.
Il Milan infatti è in pressing su Tijjani Reijnders dell’AZ Alkmaar. Pioli ha espresso il suo gradimento per il centrocampista olandese. E lo stesso giocatore ha dato il suo ok al trasferimento a Milano. Ora però servirà l’accordo fra i due club.
L’AZ è disposto a cedere Reijnders, ma vuole monetizzare al massimo: la richiesta è di 18-20 milioni di euro. Il club rossonero sta lavorando a un’offerta vicina a quella cifra, ma attraverso una parte fissa e dei bonus.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it