MILAN, ITALY - JANUARY 10: Rafael Leao of AC Milan c1g during the Coppa Italia match between AC Milan and Atalanta BC on January 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La notizia della settimana, a livello di calcio internazionale, è arrivata dalla Francia. Come confermato da Le Parisien, Kylian Mbappé lascerà il PSG a fine stagione e andrà al Real Madrid. Questo trasferimento, tra i più importanti degli ultimi anni, avrà ripercussioni sul mercato anche di altre squadre e potrebbe riguardare anche il Milan.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il primo obiettivo del PSG per sostituire Mbappé è Rafael Leao. L’attaccante rossonero piace da tempo al club francese, dove a capo dell’area tecnica c’è Luis Campos, dirigente che portò il portoghese dallo Sporting al Lille.
Secondo quanto emerge, in estate i parigini potrebbero presentare un’offerta importante. Nel contratto di Leao, dopo l’ultimo rinnovo, è presente una clausola da 175 milioni, cifra che la proprietà del PSG potrebbe anche permettersi. Nel corso dell’estate da Parigi potrebbero arrivare offerte intorno ai 100 milioni e lì sarà il club rossonero a dover decidere cosa fare.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…