LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Nicola Sansone of Lecce celebrates with his teammate Roberto Piccoli after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Prima della sosta, il Milan ha pareggiato 2-2 a Lecce, facendosi rimontare dallo 0-2. Nel finale poi ci sono state molte polemiche per l’annullamento del gol del 3-2 segnato da Roberto Piccoli. L’arbitro, dopo la revisione al monitor, aveva infatti ravvisato un fallo del centravanti giallorosso su Thiaw.
L’episodio aveva causato anche le rimostranze in diretta a Dazn da parte del presidente salentino Sticchi Damiani. Ai microfoni di Sportitalia, l’ex arbitro Mario Mazzoleni è tornato su questo tema.
Le sue parole: “Non credo sia solo un problema di Var. La classe arbitrale di oggi è di un livello mediocre. Il problema è l’incongruenza. Se tu permetti il gol di Atalanta-Inter, con il contatto tra Dimarco e Lookman, giudicandolo giustamente regolare, quello di Piccoli non potrà mai essere fallo, se teniamo presente la soglia di fallo, che purtroppo è alta”.
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…