LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Stefano Pioli manager of AC Milan looks on during warm-up during the Serie A match between Spezia Calcio and AC MIlan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ormai mancano meno di due settimane alla ripresa della Serie A. Dopo lo Scudetto stravinto dal Napoli nella scorsa stagione, le squadre torneranno in campo, con gli assetti cambiati dal mercato. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Massimo Mauro ha detto la sua sul prossimo campionato.
Sulle favorite per lo scudetto: “Il Napoli, campione in carica, parte in prima fila. Ma molto dipenderà dal futuro di Osimhen: con Victor gli azzurri potrebbero anche ripetersi, senza sarebbe dura. L’Inter si è rinforzata: Frattesi è un bel colpo, Thuram mi è sempre piaciuto. Adesso vedremo chi arriverà come centravanti”.
Il Milan: “Ha cambiato parecchio e a Pioli va dato il tempo di creare un gioco che sfrutti al massimo le caratteristiche di tutti i talenti acquistati“. Mauro poi ha concluso: “Mi intriga l’Atalanta, che si è rinforzata in porta con Carnesecchi e in attacco con Scamacca. E poi ovviamente c’è anche la Juve tra le favorite“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…