Il pallone della Serie A 2021/22
In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato l’ex calciatore e dirigente sportivo Massimo Mauro il quale sul suo infarto ha detto: “Ho avuto la lucidità di fermarmi, con me c’era un amico che conosce il primario dell’ospedale di Catanzaro, l’ambulanza è arrivata in sette minuti”.
“Ho sentito un dolore fortissimo al petto, mi sono fermato perché non riuscivo a respirare. Non ho pensato a nulla, speravo soltanto che passasse in fretta. Il mio amico invece è stato tempestivo e ha chiamato i soccorsi. Cinque minuti dopo essere arrivato in ospedale ero già in sala operatoria”.
“In ambulanza, sì, mi sono passate tante cose per la testa. Anche l’infarto, speravo facessimo in fretta. Gianluca Vialli? Quando sarà stato trovato il farmaco che garantirà la guarigione posso anche immaginare di chiedere a Luca se lì ha bisogno di un’ala destra. Roberto Mancini però mi ha già smorzato l’ambizione. L’altro giorno mi dice: Massimo, se sei qui con tutti noi è perché a Luca l’ala non serve!”. Queste le parole in esclusiva al Corriere della Sera dove ha parlato l’ex calciatore e dirigente sportivo Massimo Mauro il quale ha parlato del suo infarto.
di Riccardo Formisano
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…