UDINE, ITALY - MARCH 18: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan prepares to kick off at the restart during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on March 18, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Andrea Masala, noto giornalista, ha parlato del periodo del Diavolo e in particolare del ritorno di Ibrahimovic. Ecco il suo parere su La Gazzetta dello Sport.
“Ancora tu, Ibra. Al Milan Zlatan comincia nella nuova versione, sconosciuta a tutti, lui per primo. I giocatori e il tecnico Pioli lo riaccolgono a braccia aperte: non è scontato per gli ex, significa che lo svedese poggia su una solida base di stima, oltre che di autostima. È un gradimento basato su ciò che è stato, il club però da lui si aspetta un concreto apporto per il presente e per il futuro. L’Ibrahimovic energico e senza mezze misure è lo stesso che da senior advisor si misurerà in una specialità che non va mai affrontata con spavalderia: l’equilibrismo. Zlatan si ripresenta come il fratello maggiore, ma poi dovrà riportare forte e chiara la voce del padrone, il suo referente Gerry Cardinale. Dal taekwondo al Festival, ha saputo svariare su più campi, ora ci riprova da consigliere. Scopriremo se può ancora fare la differenza, in punta di piedi e senza numeri da circo. Sarebbe comunque divertente. Per Ibra e per il Milan“.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…