Marotta
Manca davvero poco all’inizio della partita tra Milan e Inter, in programma questa sera alle ore 21:00 a San Siro e valida per l’andata della semifinale di Champions League. Sarà un Euroderby spettacolare, dove entrambe le compagini vorranno ottenere la vittoria, per regalare ai propri tifosi una finalissima che manca ormai da troppi anni. Ma ora scopriamo insieme le parole di Marotta ai microfoni di Prime.
REGALO AL CALCIO: “Sicuramente è motivo di orgoglio per la città di Milano. E’ orgoglio sia perché rappresento l’Italia che per l’Inter”.
GRANDEZZA IN CHAMPIONS DELL’INTER: “E’ stato un cammino difficile, ma il risultato di oggi è meritato, in un’annata anomala, dove abbiamo dovuto convivere con un Mondiale, che ha creato effetti sul club. Abbiamo avuto alti e dei bassi che non abbiamo avuto in Champions”.
VALUTAZIONE SU INZAGHI E SQUADRA: “Le valutazioni vanno fatte alla fine, fino ad oggi abbiamo partecipato con onore e soddisfazione. In campionato forse ci siamo arresi troppo velocemente grazie ad un cammino incredibile del Napoli”.
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…