Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve e della Nazionale
[fncvideo id=601200 autoplay=true]
La Gazzetta dello Sport ha intervistato in esclusiva Claudio Marchisio. L’ex centrocampista della Juventus ha parlato della lotta Scudetto e ha detto: ”Il Milan secondo me è favorito non solo per i due punti di vantaggio. Mi ricordano noi al primo scudetto: non eravamo i più forti ma avevamo quella voglia che rivedo in ragazzi come Rafael Leao o Sandro Tonali”.
“Ero allo Stadium e mi ricordo di un’Inter svuotata, stanca, fisicamente e mentalmente: era una partita difficile per loro, la Juve per demeriti suoi non è riuscita a portarla a casa. Per la situazione di allora dei nerazzurri, ma anche di Milan e Napoli che non riuscivano a fare lo sprint per staccarsi, sarebbe stata una bella spinta psicologica, anche in virtù dei giocatori di esperienza che ha ancora in spogliatoio. Poteva davvero arrivare a uno scudetto impensabile”. Queste le parole alla Gazzetta dello Sport che ha intervistato in esclusiva Claudio Marchisio. L’ex centrocampista della Juventus ha parlato della lotta Scudetto al quotidiano italiano.
In esclusiva ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Luca Marchetti il quale ha parlato della lotta Scudetto e ha detto: In alcuni momenti di difficoltà l’Inter si è mostrata un po’ offuscata, cosa che invece non è mai successo al Milan che non si è mai lamentato degli assenti. Anche quando in difesa giocavano Gabbia e Kalulu, c’è sempre stata fiducia in questo gruppo. La dirigenza è sempre stata chiara anche sul mercato. L’Inter ora dovrà giocare contro il Cagliari in piena lotta salvezza”. Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Sky Sport dove è intervenuto Luca Marchetti il quale ha parlato della lotta Scudetto. <<<Parlando invece di mercato il Milan è vicino a chiudere per un parametro zero!>>>
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…