ROME, ITALY - APRIL 18: Head coach of AC Milan Stefano Pioli before the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final second leg match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on April 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Luca Marchetti ha parlato del futuro di Stefano Pioli e del nuovo allenatore del Milan ai microfoni di TMW Radio. Sul tecnico di Parma: “Pioli ha dimostrato di essere un allenatore straordinariamente capace, aziendalista nel senso buono del termine. Sa trovare soluzioni invece di cercare alibi, sa valorizzare i giocatori lavorando in un club dove si può lavorare bene ma dove ci sono state anche difficoltà dirigenziali come nel Milan degli ultimi mesi”.
Su Conte: “Su Conte abbiamo detto tanto, dal nostro punto di vista se il Napoli volesse prendere Conte lo potrebbe prendere anche subito, ma non si è mai arrivati alla conclusione per due motivi. Primo perché si vogliono valutare anche altre opzioni e capire che tipo di progetto puoi costruire con ogni allenatore, su tutti Gasperini, Conte e Pioli”.
Sul Napoli: “Con Gasperini bisogna aspettare come minimo fino a mercoledì sera, c’è la voglia di capire se Gasperini aprirà definitivamente al Napoli o no per capire come può procedere eventualmente il matrimonio con lui. Sono state fatte delle chiacchierate dirette con tutti e tre, poi si tireranno le somme e si vedrà quale sarà l’allenatore del Napoli. Oggi non si sa chi sarà l’allenatore della prossima stagione”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…