TURIN, ITALY - MAY 28: Olivier Giroud of AC Milan celebrates with teammate Théo Hernández of AC Milan after scoring his team's first goal during the Serie A match between Juventus and AC MIlan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milan si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato estivo. I rossoneri hanno già ufficializzato sei acquisti e sono prossimi a presentare anche Chukwueze. Proprio del mercato rossonero e della diversa strategia adottata dalla società ha parlato Luca Marchetti nel suo editoriale su TMW Radio.
Sul Milan che ha preso anche Chukwueze: “E’ un’operazione importante per il Milan, che da metà campo in su si rifà il look. Si andrà così verso il 4-3-3, e rispetto allo scorso anno abbiamo interpreti diversi. Ha una rosa davanti composta da giocatori intercambiabili. Leao rimane il punto fisso, ma se mancasse ci sarebbero più opzioni. È un reparto offensivo composto da tutti titolari, Pioli avrà la possibilità di scegliere. La qualità media del Milan non solo è aumentata ma è anche omogenea nelle alternative“.
Il Milan ha adottato una strategia completamente diversa dal passato: “Oggi il Milan ha cambiato strategia, si è dato spazio a Furlani e Moncada con una visione diversa. Si parla di giocatori sotto i 25 mln ma ha investito comunque molto. Ora arriveranno anche delle cessioni, per far spazio ai nuovi elementi. Ci sarà una rivoluzione milanese, perché ci aspettiamo tanto anche dall’Inter“.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…