Matteo Marani
[fncvideo id=591519 autoplay=true]
Negli studi di Sky Sportha parlato il noto giornalista Matteo Marani. Nei suoi discorsi il Milan e la crescita dei rossoneri negli ultimi due anni. “Tanti singoli sono cresciuti, come Theo Hernandez che è più attento anche in fase difensiva. Il Milan sta bene, ha recuperato alcuni giocatori e così sono arrivate tre vittorie di fila. E’ un Milan convincente”. Queste le parole di Matteo Marani a Sky Sport sul Milan. Parole di elogio al progetto rossonero targato Paolo Maldini e Massara.
Sempre negli studi di Sky Sport è intervenuto Fabio Tavelli. Tavelli attualmente è editorialista del Giornale di Brescia e sulla lotta Scudetto che comprende sia Inter che Milan ha detto: “L’Inter è più forte del Milan ma non nettamente. Il Milan ha una grande rosa, ha tanta gioventù, Pioli è veramente bravissimo, sta parlando quasi da uomo di stato, ricordiamo che era stato messo alla porta e chi non ha aperto quella porta per farlo uscire è stato bravissimo. Il Milan è in prima fila per lo scudetto accanto all’Inter che rimane in pole position, ma se i nerazzurri dovessero avere qualche difficoltà i rossoneri sono i primi che possono approfittarne ne sono convinto”. Queste le parole del giornalista e editorialista del Giornale di Brescia Fabio Tavelli parlando di Milan.
La domanda che molti addetti ai lavori si stanno facendo è la seguente: per lo Scudetto 2021/2022 sarà lotta a due tra Milan e Inter? La sensazione è che ad ora le due squadre milanesi siano le più accreditate per giocarsi la vittoria finale del campionato. L’Inter è la squadra che più convince per ovvi motivi. In primis i nerazzurri sono i campioni uscenti. Il Milan però non si darà per vinto e cercherà sino all’ultimo di agguantare il primo posto.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…