IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Marani: “Questo è un Milan convincente, in tanti sono cresciuti”

Matteo Marani

Il noto giornalista Matteo Marani ha parlato del Milan e della crescita di molti giocatori. Sentite le sue parole.

Redazione Il Milanista

Negli studi di Sky Sportha parlato il noto giornalista Matteo Marani. Nei suoi discorsi il Milan e la crescita dei rossoneri negli ultimi due anni. "Tanti singoli sono cresciuti, come Theo Hernandez che è più attento anche in fase difensiva. Il Milan sta bene, ha recuperato alcuni giocatori e così sono arrivate tre vittorie di fila. E' un Milan convincente". Queste le parole di Matteo Marani a Sky Sport sul Milan. Parole di elogio al progetto rossonero targato Paolo Maldini e Massara.

Anche Fabio Tavelli ha parlato del Milan

Sempre negli studi di Sky Sport è intervenuto Fabio Tavelli. Tavelli attualmente è editorialista del Giornale di Brescia e sulla lotta Scudetto che comprende sia Inter che Milan ha detto: “L’Inter è più forte del Milan ma non nettamente. Il Milan ha una grande rosa, ha tanta gioventù, Pioli è veramente bravissimo, sta parlando quasi da uomo di stato, ricordiamo che era stato messo alla porta e chi non ha aperto quella porta per farlo uscire è stato bravissimo. Il Milan è in prima fila per lo scudetto accanto all’Inter che rimane in pole position, ma se i nerazzurri dovessero avere qualche difficoltà i rossoneri sono i primi che possono approfittarne ne sono convinto”. Queste le parole del giornalista e editorialista del Giornale di Brescia Fabio Tavelli parlando di Milan.

Sarà lotta a due per lo Scudetto?

La domanda che molti addetti ai lavori si stanno facendo è la seguente: per lo Scudetto 2021/2022 sarà lotta a due tra Milan e Inter? La sensazione è che ad ora le due squadre milanesi siano le più accreditate per giocarsi la vittoria finale del campionato. L'Inter è la squadra che più convince per ovvi motivi. In primis i nerazzurri sono i campioni uscenti. Il Milan però non si darà per vinto e cercherà sino all'ultimo di agguantare il primo posto.