ROME, ITALY - FEBRUARY 28: Gianluca Mancini of Roma speaks with Match Referee, Marco Guida during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on February 28, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il Milan ha brillato nelle prime due giornate, battendo Bologna e Torino. Nella terza giornata, i rossoneri affronteranno la Roma all’Olimpico. La squadra di Mourinho è partita male, con il pareggio contro la Salernitana e la sconfitta contro il Verona.
Gianluca Mancini ha parlato del momento della Roma ai canali ufficiali del club: “Dovevamo tornare a casa da Verona con i tre punti, non lo abbiamo fatto per demeriti nostri. Ora dobbiamo lavorare a testa bassa più di prima, sapendo che è un momento dove ci gira anche male, ma dobbiamo fare di più per portare a casa i tre punti”.
Il difensore giallorosso ha proseguito: “Sull’aspetto di lottare non manchiamo mai, ma non è possibile avere un solo punto dopo due partite. Dobbiamo fare tutti un mea culpa e cambiare questo momento già da venerdì dove avremo una partita importante. Dobbiamo cambiare marcia“.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…